È stato presentato oggi a Gallio il nuovo circolo territoriale di Fratelli d’Italia, alla presenza del suo fondatore e Presidente Denis Lunardi e del Vicesindaco di Foza Melissa Alberti.

Sono molto affezionata a questo territorio, all’Altopiano: un luogo pregno di storia, di tradizioni, abitato da persone operose, che alla retorica preferiscono la concretezza. È per questo che oggi sono lieta di aver partecipato a questa presentazione, ad aver accompagnato la nascita di un Circolo di Fratelli d’Italia che, grazie all’impegno e alla dedizione di Denis Lunardi, contribuirà al benessere di questa terra, ad apportare nuove idee e buona Politica in Altopiano.

Fratelli d’Italia continua a crescere nei territori, a radicarsi ovunque qualcuno condivida la coerenza e la pragmaticità di Giorgia Meloni. Un partito che aumenta il proprio consenso non solo sui sondaggi nazionali, ma anche nelle Amministrazioni locali dove sempre più persone scelgono di aderire a questa proposta in difesa dell’Italia e degli italiani.